iTranslate Voice

Finalmente il traduttore simultaneo che parla per te

Difficoltà con le lingue straniere? E a chi importa più? Basta il tuo iPhone e iTranslate Voice e avrai sempre con te un traduttore vocale che riconosce quello che dici e lo traduce all'istante in qualsiasi lingua e con una pronuncia perfetta. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Traduzioni simultanee in oltre 30 lingue
  • Interfaccia semplice e intuitiva
  • Molto efficace, anche con le frasi
  • Personalizzabile

CONTRO

  • Non capisce alcune parole

Eccellente
9

Difficoltà con le lingue straniere? E a chi importa più? Basta il tuo iPhone e iTranslate Voice e avrai sempre con te un traduttore vocale che riconosce quello che dici e lo traduce all'istante in qualsiasi lingua e con una pronuncia perfetta.

Fino a qualche anno fa era soltanto un sogno: trovarsi in un paese straniero e parlare perfettamente la lingua del luogo grazie a un'app. Oggi è realtà. Grazie a iTranslate Voice potrai parlare giapponese, cinese, russo, polacco, portoghese, tedesco, inglese, francese, spagnolo e tantissime altre lingue.

Usarlo è veramente facilissimo, grazie all'interfaccia a due pulsanti, ridotta al minimo. Clicca sul pulsante con la bandierina italiana e scandisci bene una frase. Attendi che l'iPhone riconosca quello che hai detto e ... ascolta mentre pronuncia la frase in inglese! Se vuoi cambiare lingua basta cliccare in alto a sinistra sulla rotellina per accedere al menu delle impostazioni: potrai scegliere tra più di 30 lingue.

Durante i nostri test, iTranslate Voice ha tradotto molto bene dall'italiano all'inglese e al francese, un po' meno verso l'olandese e lo spagnolo. Anche le traduzioni dal polacco all'italiano non erano niente male! Ma molto dipende dalla pronuncia e dal volume di voce di chi sta parlando! Se vuoi, puoi cambiare la velocità e la voce del traduttore toccando il pulsante con il simbolo dell'altoparlante.

Ma anche se iTranslate Voice non dovesse riconoscere perfettamente la frase che hai detto, puoi sempre apportare delle modifiche manuali con un doppio tap sul fumetto della frase riconosciuta e trascritta in formato testuale. Con lo stesso comando puoi anche copiare e ripetere la riproduzione di una traduzione, oppure condividerla su Twitter, Facebook e email.

Insomma, iTranslate Voice è un programma divertente, ben fatto e molto accessoriato, un indispensabile per chi viaggia tanto e ha molti amici stranieri. Al momento è scaricabile dall'App Store a un prezzo irrisorio, non lasciartelo scappare!

iTranslate Voice

Download

iTranslate Voice 1.3